Il talento ceco interessato alla famosa di Barcellona!

Diciannove anni di talento calcio Vaclav Cerny poteva indossare un giorno la famosa maglia di Barcellona. Squadra ripiegato attorno a stelle Messi, Neymar e Suarez, infatti, secondo i giornalisti spagnoli riguardo l’attaccante di Ajax Amsterdam interessa.

Non molto tempo fa, trapelate informazioni circa le prestazioni di un altro centrocampista ceco Vladimir Darida strettamente guardando Real Madrid. E ora c’è più interesse per il calciatore ceco del rivale gigante spagnolo di Primera Liga.

Come informa il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, i rappresentanti della squadra catalana sono stati personalmente guardare il duello europea League tra Ajax e Panathinaikos, che ha vinto l’unità olandese 2: 0a

Barcellona ha preso esperti quattro giocatori, uno dei quali era anche nero, che nel suo debutto nelle competizioni europee giocate diritte 90 minuti. Oltre nativo di Pribram catalani apprezzato anche la performance di centrocampisti Donny Van de Beek, Abdelhak Nouriho difensore Matthijs de Ligt.

Voglio essere il migliore, ha detto Nero
Gabriel Sans giornalista nel suo articolo richiama l’attenzione sul fatto che l’Ajax è rinomato per il suo ottimo lavoro con i giocatori di calcio nelle categorie giovanili.

Cerny appena andato via in una squadra di famosa squadra olandese in futuro, ma il suo trasferimento al Camp Nou potrebbe non essere fantascienza. “Voglio diventare il miglior calciatore del mondo, ha circa ogni ragazzo. Non è pazzo. Si tratta di una motivazione che mi spinge ogni giorno. Mi piacerebbe provarlo “, ha detto Nero nel maggio di quest’anno.

Giocare per Barcellona avrebbe un tale di pista dovrebbe chiudere. In effetti, al Camp Nou ora inizia il giocatore che è riuscito a ottenere la palla d’oro quattro volte …